- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Trapani – Colpaccio della Juve Stabia che vince lo scontro diretto a Trapani e si porta a +8 sulle dirette inseguitrici. Le vespe sono sempre più sole al comando della classifica del girone C di serie C e danno un grande dispiacere a Vincenzo Italiano, allenatore dei siciliani, che non usa mezzi termini nel commentare il ko del ‘Provinciale’: “E’ una sconfitta che francamente farò fatica a digerire. Soffrire per poi raccogliere zero è una cosa assurda. Non si può prendere gol su una palla che era saldamente tra i nostri piedi. Sono molto arrabbiato, non esiste perdere una partita del genere dopo una prestazione come quella fornita oggi”.

A risultare letale al Trapani è stato un perfetto inserimento di Mezavilla quando la gara sembrava ormai orientata a terminare sul pari: “La cosa brutta di oggi è che abbiamo messo dentro due difensori di ruolo. Le partite non si devono perdere al 94’, sono disattenzioni su azioni semplicissime. Non ci resta che rimboccarci le maniche. Vorrei giocarne un milione di partite come quelle di oggi, ma è inaccettabile perdere così”. 

Poco da dire, insomma, sulla prestazione. Se non sull’episodio decisivo: “Tutti hanno giocato ad altissimi livelli: tutti hanno giocato come dovevano, è stata la partita perfetta. Non voglio essere né Babbo Natale,  né la Befana, ma mi rincresce ammettere che abbiamo regalato la vittoria ai nostri avversari”.