- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Seconda giornata di campionato, prima tra le mura amiche. La Casertana si prepara alla gara contro il Rende con l’obiettivo di mettersi alle spalle la battuta d’arresto all’esordio contro il Potenza. Buone cose fatte vedere dalla compagine di Ginestra, ma alla fine non è stato portato a casa nulla. C’è subito l’occasione per rifarsi contro i calabresi che, comunque, rappresentano un osso duro in questo torneo. Si prevede il pienone al Pinto. Vendute oltre 650 tessere e la voglia è quella di arrivare a mille abbonati. A questi, poi, si aggiungeranno i tifosi che, invece, acquisteranno i tagliandi. E proprio a proposito di ciò è iniziata la prevendita per la gara in programma domenica primo settembre alle 17,30.

Questi i prezzi dei tagliandi (costi di prevendita inclusa) acquistabili presso i consueti punti rientranti nel circuito GO2.

DISTINTI: Intero: 10 euro, Ridotto: 6 euro, Segnaposto: 2 euro.

TRIBUNA INFERIORE: Intero: 12 euro, Ridotto: 8 euro, Segnaposto: 3 euro

TRIBUNA LATERALE: Intero: 15 euro, Ridotto: 11 euro, Segnaposto: 4 euro

TRIBUNA CENTRALE: Intero: 20 euro, Ridotto: 15 euro, Segnaposto: 5 euro.

TRIBUNA VIP: 50 euro.

Il biglietto ridotto è riservato alle Donne, agli over 65 e ai ragazzi tra i 12 e i 18 anni, mentre il segnaposto sarà acquistabile unicamente presso il Casertana Store  e il botteghino dello stadio ‘Pinto’.