- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – C’è chi perde la fede e chi invece la fede non la perde mai. Storie friulane, d’amore e di calcio, giungono ai nostri occhi direttamente dalla Dacia Arena di Udine.

Potrebbe avere un futuro da sensitiva la showgirl Alessia Macari, moglie di Oliver Kragl, autore del gol del vantaggio giallorosso. Su Instagram la ‘ciociara’, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una conversazione whatsapp avuta con la sua dolce metà poco prima della partita: “Se giochi segni, me lo sento“. E il sinistro del tedesco non ha perdonato neanche il povero Di Gregorio, portiere del Pordenone, fulminato in meno di un quarto d’ora. Per una fiducia che viene, c’è una fede che… va. O meglio, che era ‘andata’, nel senso di perduta, smarrita. Sempre lì, alla Dacia Arena di Udine. 

Salvatore Burrai – stando a quanto riferito dai giornalisti di Dazn – al termine del primo tempo, era andato letteralmente in tilt. Il motivo? Aveva perso la fede nuziale sul terreno di gioco, un vero e proprio dramma personale dal quale è uscito grazie a… Batman Gori. Sì, un vero super eroe, non solo tra i pali. Il portiere giallorosso, nell’intervallo, ha dato una grandissima mano nelle ricerche venendo a capo del mistero. Fede ritrovata nei pressi della bandierina del calcio d’angolo dalla quale Burrai aveva calciato il corner per il gol di Camporese. Tutti felici e contenti, ma soprattutto pronti a ricominciare la partita con il calcio d’inizio del secondo tempo.

In quegli istanti proprio Camporese era ai microfoni di Dazn: “Non provo rancore per il Benevento, mi sono lasciato bene con i giallorossi”, tanto per precisare che il ‘vizietto’ non è voluto. Aveva segnato alla Strega anche lo scorso anno da ex, con la maglia del Foggia, al Ciro Vigorito. In quel frangente per i sanniti arrivò persino la sconfitta. Stavolta, ai giallorossi, è andata decisamente meglio.