- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Organizzato da Svalvolati on the Road-Benevento con la collaborazione di Associazione Italiana Persone Down Sezione di Benevento; Dancing on the world – Centro Studi Danza di Francesca De Nigris, sono invitati a partecipare tutti gli amanti delle motociclette: stradali e non, vespe, ciclomotori in genere e tutti i mezzi motorizzati a due ruote.

Ritrovo Domenica 22 Dicembre 2019
ore 10:30 Piazza Castello presso lo stand allestito nei pressi della Rocca dei Rettori,
Partenza del giro per la città ore 11:00 con percorso guidato da personale dello staff e Comunale, vedrà il passaggio per Viale degli Atlantici, Viale Mellusi, Via Perasso, Viale dei Rettori, Viale Principe di Napoli, attraversamento Ponte Calore, Ponte Tibaldi ed arrivo su Via Napoli per poi arrivo, previsto alle ore 12:00 in Via Traiano, ai piedi di uno dei simboli di Benevento, il maestoso Arco di Traiano.

 

FlashMob a cura della Dancing on the worldCentro Studi Danza di Francesca De Nigris, caffè e brindisi conclusivo e donazione del ricavato all’Associazione AIPD Benevento.

A seguire, presso il ristorante Casa Nostra da Jerry, si avrà la possibilità di partecipare al “pranzo dei Babbi Natale” con annessa tombolata musicale.

 
Info, menù e prenotazioni presso i nostri canali Social o al 392 88 96 426.
Sarà tuttavia possibile iscriversi presso lo stand lo stesso giorno 22 dicembre.
L’iscrizione è gratuita con donazioni volontarie.
L’intera somma raccolta sarà devoluta come detto, all’Associazione Italiana Persone Down Sezione di Benevento che si occupa dell’integrazione, inserimento nel mondo del lavoro e supporto ai neo genitori con figli affetti da Sindrome di Down… per non lasciare più nessuno in dietro.