- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
È un fine settimana da urlo per il settore giovanile del Cus Avellino. Due vittorie su due per la cantera irpina che vede vincitrice l’U19 4-8 in quel di Capua e l’U17 élite 8-3 al Palaconi.
 
Under 19
Futsal Casilinum 4-8 Cus Avellino C5
È goleada al palazzetto dello sport di Capua dove i ragazzi di mister Lanzetta vincono in rimonta: dopo l’iniziale vantaggio irpino di 3-0, la formazione di casa si porta sul 4-3 ma i biancoverdi hanno una forte reazione d’orgoglio, recuperano il match e lo vincono. Decisive le quattro reti dello scatenato Imbimbo, la doppietta di un sempre più convincente Pisano e le marcature di capitan Guerriero e Coppola, che permettono al Cus di conquistare 3 punti importanti per la classifica piazzandosi nei piani alti. 
 
Under 17 èlite
Cus Avellino C5 8-3 Cerreto Sannita
Altra goleada arriva dai baby lupi di coach Adesso che affrontano, in un importante scontro salvezza, il Cerreto Sannita. Sempre in vantaggio e mai in pericolo il risultato al Coni, qualche defezione ma tanta grinta e gioco permettono ai biancoverdi di conquistare tre punti d’oro per la classifica. Quattro le marcature di Petrillo, che decide di festeggiare il suo compleanno con un poker, due reti di Mazzarino, una di Del Duca e una di Gaeta al tabellino per gli irpini.