- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Frattamaggiore ( Na) – Lutto a Frattamaggiore per la scomparsa prematura di Giorgio, un bimbo di soli due anni che ha lottato fino alla fine con un tumore pediatrico molto aggressivo, un neuroblastoma.

Il padre, Ivan Punzo, ha dato la triste notizia  sulla sua pagina Facebook:“Il paradiso si è impreziosito di un nuovo angioletto, Giorgio è volato via” ha scritto il padre. Qualche tempo fa per il piccolo si era aperta la speranza di una nuova cura in America. A causa del costo elevato del viaggio e del soggiorno  era nata una maratona per la raccolta fondi. Lo zio aveva lanciato sui social l’appello per aiutare il piccolo Giorgio: «Dopo aver affrontato un duro anno di cure, quando tutto sembrava andare per il verso giusto, è arrivata una recidiva».

Sabato, durante uno spettacolo per la raccolta fondi, è però arrivata la triste notizia. I genitori, con una lettera, hanno spiegato che quel viaggio non ci sarebbe stato a causa dell’aggravarsi della malattia, annunciando che i soldi raccolti fino a quel momento, saranno utilizzati per realizzare un conto e aiutare tutti gli altri bambini nella lotta contro questo terribile male.