- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Dopo le dichiarazioni di Jose Callejon a Sky (leggi qui), anche Giovanni Di Lorenzo si è espresso sul momento poco esaltante del Napoli in campionato. Il terzino ex Empoli è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla gara con l’Inter in Coppa Italia: “Quest’anno manca un po’ di continuità, quando dovevamo vincere abbiamo steccato. E’ stato importante battere l’Inter in Coppa Italia, perché abbiamo sofferto ma siamo rimasti sempre squadra, ora vogliamo recuperare anche in campionato”.

Sul prossima gara col Cagliari in Serie A: “Domenica ci aspetta una trasferta difficile perché il Cagliari sta facendo un bel campionato, anche se ora è calato. Dobbiamo dare continuità di prestazioni per ricominciare a correre anche in campionato. Siamo una rosa forte, lo sappiamo e dobbiamo dimostrarlo in campo. In campionato abbiamo ancora un po’ di margine per recuperare e sono rientrati gli infortunati, la rosa è ancora più ampia e competitiva. Ci sarà una sana competizione, questo ci permetterà di alzare il livello, è una cosa positiva per tutti”.

Sull’Europeo: “E’ un obiettivo importantissimo per me, ma passa attraverso le prestazioni che farò qui al Napoli. Sarebbe un sogno andare all’Europeo. Ci sono tanti calciatori che lottano per questo posto, sta a me dare il massimo per convincere Mancini a chiamarmi”.