- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ stata interrogata questa mattina Pierina, la donna che sabato scorso ha abbandonato in strada il corpo senza vita del povero Mario. La donna si trova attualmente all’ospedale “Rummo” di Benevento, presso il reparto di psichiatria. L’interrogatorio è stato condotto dal magistrato Capitanio e dal gip Palmieri, alla presenza dell’avvocato della 64enne, Gerardo Giorgione.

Pierina, originaria di Grottaminardia e da anni badante dell’anziano, ha dichiarato agli inquirenti di aver esaudito il desiderio di Mario, ovvero quello di essere trasportato davanti all’ospedale dove era stato ricoverato in passato. Il corpo dell’84enne è stato infatti rinvenuto in un parcheggio di fronte al “Rummo“. Durante l’interrogatorio la stessa Pierina ha smentito l’ipotesi che avrebbe agito per interessi personali, in quanto Mario non aveva alcuna proprietà da poterle lasciare, avendo destinato tutto ai propri figli.

Al termine dell’interrogatorio è stato convalidato il fermo per la 64enne, mentre la difesa ha chiesto la perizia psichiatrica e il cambio della misura cautelare adottata.