- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tanto Napoli ma anche il Benevento e la politica nell’intervista rilasciata da Clemente Mastella a TeleClubItalia nel corso della trasmissione “Club Napoli All News”.

Parlando della Strega, il sindaco si è soffermato sul momento “molto bello” che sta attraversando la squadra di mister Inzaghi: “Speriamo ora di fare risultato anche a Chiavari“. Immancabile, ovviamente, un passaggio sul presidente Vigorito: “Ha fatto cose eccezionali, ci crede ed ha fatto anche memoria di qualche errore di troppo. Credo che farà una squadra per restare in Serie A il prossimo anno, inutile fare interventi a gennaio. Il Napoli ha indovinato qualcosa, Demme ad esempio mi piace. Non è che si possa inventare qualcosa più di tanto a gennaio. Il Benevento è una bella realtà”. 

Quanto al resto, a Mastella è stata chiesta una preferenza tra i possibili candidati alle Regionali De Luca, Caldoro e Costa. E la risposta, considerati anche gli ultimi sviluppi delle sue vicende politiche, a questo punto non sorprende: “Chi mi piace di più? Tra questi più De Luca di quanto sia Costa o Caldoro, ma Caldoro non è più in piedi. Io? No, io non mi candido”. E sempre sulla scia degli ultimi avvenimenti, non è mancato l’affondo su Salvini: “Ha un atteggiamento arrogante, non va dimenticato quanto ha detto ai napoletani e campani. Ricordo una partita a Vicenza di Coppa Italia, sono arrivato che mancavano cinque minuti, preso cosi tante parolacce come non mai”.

Tornando alle regionali e al totonomi nel centrodestra, Mastella sembra avere le idee chiare su chi la spunterà alla fine: “La Carfagna? Secondo me è Sangiuliano”.