- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo cittadino Franco Damiano ha incontrato questa mattina in collegamento streaming il prefetto e i sindaci dei comuni più popolosi del Sannio in vista della riapertura di ristoranti e locali per definire una regolamentazione della movida in linea con la normativa anti covid nazionale e regionale.

Alla luce delle risultanze dell’incontro è volontà dell’amministrazione incontrare gli esercenti di Montesarchio per definire al meglio, con spirito di collaborazione fondamentale in questo frangente, una strategia comune che vada nell’interesse dei titolari di negozi e della sicurezza generale. Per questa ragione tutti i titolari di bar, pizzerie, pub, ristoranti, vinerie e locali della “movida” oltre a tutti gli altri commercianti di tutte le categorie sono convocati per domani alle 15,30 nel piazzale antistante il Comune per un incontro con sindaco e amministrazione.

Si raccomanda, per agire nel massimo rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti covid, di partecipare con un solo rappresentante per esercizio commerciale (munito di mascherina) al fine di evitare possibili assembramenti.