- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Eppur si muove. No, questa volta Galileo Galilei non c’entra proprio nulla e, meno che mai, il globo terrestre. E’ il mercato dell’Avellino che è pronto ad entrare nel vivo. Dopo i colloqui avviati tra il direttore sportivo Salvatore Di Somma e l’amministratore delegato Giovanni D’Agostino è tempo di assestare i primi innesti per la rosa di Piero Braglia.

La settimana appena iniziata coinciderà con il discorso rinnovi. Rinnovi in arrivo per Giuliano Laezza. Quest’ultimo arrivato in sordina lo scorsa estate è stato uno dei punti di forza dell’Avellino dell’ultima stagione. Spiragli per i rinnovi di Julian Illanes, Alessandro Di Paolantonio e Marco Silvestri. Discorsi in stand-by per Fabiano Parisi, Vincenzo Garofalo, Diego Albadoro e Matteo Rossetti. Una settimana a dir poco campale per l’Avellino che scalda i motori per la prossima stagione.

Nessuna fretta per l’Avellino che vuole fare bene ma senza ansie. Il ritiro in programma per il prossimo 13 agosto a Sturno è slittato, almeno per ora, al 20. Uno slittamento frutto dell’inizio della stagione in programma, secondo quanto ammesso da Ghirelli, al prossimo 27 settembre.