- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Non c’è due senza tre. Il mercato dell’Avellino è pronto a decollare definitivamente. La società dopo aver ufficializzato l’arrivo di Michele Bruzzo e Mirko Miceli è prossimo all’annuncio di un nuovo tassello per il tecnico Piero Braglia. Accordo trovato per l’approdo in Irpinia di Simone Ciancio. Difensore che in carriera ha vestito le maglie di Carrarese, Catania e soprattutto Juve Stabia proprio con il tecnico di Grosseto.

Il difensore dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Nelle prossime ore è atteso nel quartier generale di Sturno. L’arrivo di Ciancio sposta gli equilibri dal punto di vista del modulo, si passerà dal 4-4-2 al 3-5-2. Si vedrà. Nel frattempo non si perdono di vista Mirko Bruccini del Cosenza e Domenico Mungo del Teramo. In attacco tiene banco la pista Luigi Castaldo ma c’è da segnalare il ritorno di fiamma per Gabriele Bernadotto della Vibonese. 

Nella giornata di oggi presso la sala consiliare del Comune di Sturno, si terrà la conferenza stampa di accoglienza al club da parte dell’amministrazione comunale.