- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Anche contro il Napoli si vedrà un Benevento propositivo. Ne è convinto Pasquale Foggia, che intervistato da Radio Kiss Kiss ha parlato del derby e dell’ultima gara con la Roma: “L’atteggiamento all’Olimpico è stato giusto, dopo il 2-2 avremmo dovuto gestire meglio il risultato ma dobbiamo crescere. Contro avversari di serie A non puoi permetterti distrazioni”. 

Tornando alla mentalità, molto apprezzata quella di Superpippo: “Credo che bisogna sfatare la diceria che sia un difensivista, bisogna capire le squadre che si hanno a disposizione. A Bologna era attendista anche per la rosa che aveva, ma lui ha idee molto propositive. Lo ha dimostrato lo scorso anno e anche in questa stagione la squadra cerca sempre di giocare. Certo, a volte bisogna anche mettere il pullman davanti alla porta”. 

Contro il Napoli, dunque, niente barricate: “Non ci difenderemo, nella maniera più assoluta. Il Napoli è una squadra molto forte, ha qualità singole incredibili. Bisogna dare credito alle scelte della società e a Gattuso che ha inciso nella mente dei calciatori e li ha convinti a osare contro chiunque. Sono molto contento per lui”.