- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“E’ con fierezza ed orgoglio che ho accolto la nomina di Coordinatore Provinciale di Centro Democratico a Benevento, partito del quale condivido fermamente gli ideali cattolici e democristiani e con il quale ho lavorato finora con sinergia e intesa”.

Così in una nota Antonio Puzio, nominato ieri segretario provinciale di Centro Democratico. Prosegue Puzio:
“Ringrazio anzitutto per la nomina il segretario nazionale del partito Margherita Rebuffoni, il commissario regionale del partito professor Raimondo Pasquino e il presidente on. Bruno Tabacci.
Il lavoro svolto finora è stato enorme, fatto non solo del 2,51% raccolto alle ultime elezioni regionali nella circoscrizione di Benevento, ma anche, e soprattutto, dell’appoggio e della fiducia di quanti hanno sposato il lavoro di un partito che mette al centro tutto il territorio.
Centro Democratico ha trovato, nei mesi scorsi, sostegno in ogni comune del Sannio e in quanti hanno creduto nella mia volontà di dare voce a tutto il nostro territorio.
Sono certo che questo partito sarà pronto per i prossimi appuntamenti in provincia di Benevento con le elezioni provinciali e comunali, continuando il lavoro svolto finora dalla guida sapiente di Giuseppe Puzio e di quanti hanno sposato questo progetto”.