- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’Asl ha reso noti i dati relativi ai contagi all’interno delle scuole che in questi giorni hanno riaccolto gli studenti. Sono ben 21 i positivi tra i ragazzi e 3 invece tra il corpo docenti.

Questi i dati nel dettaglio: nel distretto sanitario 24 (Chiaia, San Ferdinando, Posillipo), sono risultati positivi 3 studenti della scuola primaria; 1 docente della scuola dell’infanzia. A Bagnoli-Fuorigrotta 3 gli studenti della scuola dell’infanzia, 1 della primaria ed 1 della secondaria di II grado. Nel distretto sanitario 27 (Arenella, Vomero) sono risultati positivi al Covid 1 studente della scuola primaria, 4 studenti della secondaria di I grado e 1 docente della secondaria di II grado.

Risultati positivi anche 2 studenti della scuola secondaria di I grado e 2 della secondaria di II grado, nel distretto sanitario 29 (Stella-San Carlo all’Arena). Ad Avvocata-Montecalvario-San Giuseppe-Porto-Mercato-Pendino positivi al Covid 2 studenti, della scuola dell’infanzia e 1 docente. A Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio (distretto 32), 1 studente della scuola primaria. Nel distretto 33 (San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale) 1 studenti positivo della scuola secondaria di I grado.