- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Comincia il girone di ritorno e per il Benevento la prima tappa è Milano. Sabato sera, ore 20:45, i giallorossi di Filippo Inzaghi saranno ospiti dell’Inter dello squalificato Antonio Conte. A San Siro la Strega ritroverà Fabrizio Pasqua di Tivoli incrociato l’ultima volta in stagione con l’altra compagine milanese. Il fischietto laziale ha infatti diretto Schiattarella e compagni contro il Milan, gara vinta dai rossoneri per due reti a zero, e sempre al “Ciro Vigorito” contro la Juventus (1-1). 

Gli assistenti contro i nerazzurri saranno Salvatore Longo di Paola ed Edoardo Raspolini di Livorno. Il calabrese è alla seconda designazione “sul campo” con il Benevento, incrociato in occasione della sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo (1-0). In altre tre circostanze Longo è stato designato come assistente al var. Il toscano, invece, ritrova i sanniti dalla passata stagione e precisamente dalla vittoria casalinga contro il Crotone (2-0).

Il quarto uomo a San Siro sarà Matteo Gariglio di Pinerolo. In carriera è stato designato una sola volta con il Benevento, ricoprendo il medesimo ruolo nella scorsa stagione a Livorno (0-2). Torna al var Gianpaolo Calvarese di Teramo, è la terza volta che l’occhio elettronico viene affidato all’abruzzese dopo Cagliari (1-2 per i giallorossi) e Atalanta (1-4 per la Dea). Al suo fianco ci sarà l’assistente Mauro Galetto di Rovigo, in questa stagione secondo assistente a Roma contro la formazione di Fonseca e in casa contro la Lazio di Inzaghi.