- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castel Voluturno (Ce) – Ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro una Fiat Panda con a bordo un immigrato che guidava senza patente: ha perso così la vita F.M, 16enne di Castel Volturno nel tardo pomeriggio di ieri in località Baia Verde

Secondo una prima e sommaria ricostruzione del tragico incidente, il 16enne che viaggiava a bordo dello scooter di grossa cilindrata, ne ha perso il controllo scivolando e finendo la corsa scontrandosi con la Fiat Panda, guidata da un ragazzo africano che viaggiava nello stesso senso di marcia.

Secondo i testimoni che hanno assistito al tragico incidente, l’impatto tra auto e scooter è stato violentissimo, ed il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Allertati i soccorsi del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Al vaglio della Polizia adesso resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente della Fiat Panda ha atteso io soccorsi per poi esser condotto al Commissariato di Castel Volturno in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.