- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Tre gol nel ritorno al Vigorito. Gianluca Lapadula entra e cambia la partita dimostrando di poter fare la differenza. L’attaccante giallorosso ha commentato la prestazione con i veneti al termine del match ai microfoni di Ottochannel

Ringraziamenti – “Ci tenevo tantissimo a ringraziare i ragazzi della squadra. Non è stato semplice l’ultimo periodo ma sono stato accolto sempre con grandi sorrisi. Il gruppo era già forte l’anno scorso, quest’anno credo sia ancora più forte”. 

Benevento – “Anche lo scorso anno si è visto il giocatore ma anche il professionista, ammetto che non è stato semplice per me restare in B ma ho le mie motivazioni”.

Perù – “Sin dal primo giorno il Perù mi ha accolto come un figlio e come un fratello, non posso che ringraziare tutto il popolo del Perù”. 

Tifosi – “Il pubblico ha fatto la differenza, non avevo mai avuto il piacere di giocare coi tifosi del Benevento sugli spalti e ci tengo a ringraziarli. Loro hanno acceso la miccia per la mia prestazione, sono stati importanti”.

Inzaghi e Caserta – “Mi sono messo sempre a disposizione di Inzaghi che mi ha chiesto di giocare per la squadra, anche se quando nelle ultime giornate mi ha dato più libertà e la differenza si è vista… . Caserta dà più libertà agli attaccanti di restare davanti”.

Dedica – “E’ per mia moglie e le mie tre bambine, la dedica della mia tripletta è tutta per loro”.