- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Avellino – Coltivava stupefacenti in un terreno privato di Morra de Sanctis. Per questo è stato arrestato un 33enne, originario del salernitano, sorpreso dai militari a coltivare una cinquantina di piante di cannabis, dell’altezza di circa 2 metri. Scoperte le piante i militari hanno esteso il controllo anche all’immobile in uso. Qui sono state trovate altre piante, oltre a due buste di plastica contenenti la stessa sostanza stupefacente nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Il 33enne, con a carico precedenti di polizia, inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato associato presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.
La droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per le successive analisi qualitative e quantitative.