- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Foglianise (Benevento) – Nella serata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (Bn) ed in particolare gli uomini della Stazione di Vitulano, nel corso di un’operazione svolta a Foglianise, hanno tratto in arresto un 23enne incensurato, originario della zona, poiché ritenuto responsabile di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo  un controllo stradale, i militari procedevano alla verifica di un’autovettura in transito alla cui guida vi era un ragazzo. L’apparente tensione evidenziata dallo stesso nel corso del controllo induceva i Carabinieri, ad approfondire l’esame del mezzo. L’operazione di perquisizione dava esito positivo: infatti all’interno dell’abitacolo venivano rinvenute dieci dosi di cocaina già confezionate e quindi pronte ad essere immesse nel mercato.

Inoltre si rinveniva la somma in contanti di 155 euro quale presunto provento dell’attività delittuosa. Il tutto veniva sottoposto a sequestro e il giovane veniva tratto in arresto. Lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva ristretto in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.