
Napoli – Nella centralissima via Toledo, a pochi passi dalla Galleria Umberto I, dal Teatro San Carlo e da Piazza del Plebiscito, ha aperto il nuovo punto vendita Cuori di Sfogliatella di Antonio Ferrieri. Il brand che dal 1987 produce e distribuisce il meglio della pasticceria napoletana, attraverso la rivisitazione delle tradizioni, ha puntato sulla creazione di un locale unico e innovativo sia per l’arredo e lo stile urban glam, sia per essere il primo locale a Napoli Instagram friendly.
Infatti grandissima novità del novo punto vendita è il social wall, un’intera parete dedicata al popolo social: una scenografia di cuori stilizzati con affisso il nuovo claim dell’azienda: Mettici il cuore sempre, scritto con il neon. Un set perfetto per permettere a tutti i clienti di scattare foto divertenti e instagrammare il dolce più famoso della tradizione culinaria napoletana. Proprio in occasione della nuova apertura, l’azienda ha lanciato anche una simpatica iniziativa: saranno a disposizione dei clienti oggetti e giochini che richiamano alcuni hobby e passioni, con i quali sarà possibile scattare delle foto divertenti e postarle sui social con l’hashtag del nuovo claim.
“Ci fa piacere che le persone si fotografano con questa parete, sia per i social, sia per una cosa personale. – come spiega Vincenzo Benincasa, gestore del nuovo punto vendita –Abbiamo scelto questa frase: Mettici il cuore sempre, perchè crediamo nelle idee e crediamo che mettere il cuore nelle cose che piacciono dia una marcia in più.“
Da oltre trent’anni l’amore per la pasticceria e la ricerca dell’innovazione fanno del brand Cuore di Sfogliatela una garanzia di successo. Oltre 30 gusti differenti di sfogliatelle tra ricce e frolle, non solo dolci ma anche salate, alle quali si aggiungono di volta in volta tantissime novità, come la new entry del 2019, la sfogliatella fritta.
di Verdiana Perrotta
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it