
Napoli – Grave lutto nel mondo del teatro e del cinema italiano. Si è spenta a sessant’anni la nota attrice napoletana Cetty Sommella, moglie di Nando Paone. La notizia è stata confermata dall’assessorato al Turismo del Comune di Pozzuoli, sulla sua pagina ufficiale. “La scomparsa di Cetty Sommella artista impegnata, anche, nella formazione di giovani attori nel nostro territorio, è una grave perdita per tutta la comunità. A Nando Paone, suo compagno nella vita e nell’arte, sentite condoglianze”. Tantissimi gli attestati di cordoglio e dolore che stanno arrivando dal mondo della cultura e dello spettacolo.
Per il Festival del cinema di Castel Volturno, “con grande dolore riceviamo la notizia della scomparsa di Cetty Sommella, attrice e regista. Ci uniamo al dolore del marito Nando Paone”. Nando Paone, grande attore di cinema e teatro, è la storica spalla, insieme a Maurizio Casagrande e Carlo Buccirosso, di Vincenzo Salemme, ma anche di recente si è visto in Mina Settembre, la fortunata fiction di Rai Uno con Serena Rossi, ispirata ai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni.
Fu proprio l’attore e regista partenopeo Vincenzo Salemme a sposare Nando Paone e Cetty Sommella il 13 giugno 2015. Il regista di “Fuori nevica” e tanto amico della coppia fu autorizzato con decreto del sindaco di Napoli Luigi de Magistris a celebrare, nella veste di Ufficiale di stato civile, il matrimonio dei due attori nella Sala della Loggia del Maschio Angioino.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it