- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

C’è profondo sgomento nella comunità di Montemarano ma anche ad Avellino, per la tragica scomparsa di Giuseppe Porfido, il 38enne che ha deciso di togliersi la vita.

Giuseppe era un imprenditore stimato e molto conosciuto insieme a tutta la sua famiglia, già profondamente segnata dalla tragedia della morte del padre, purtroppo avvenuta nella stessa circostanza di togliersi la vita, esattamente dieci anni fa.

L’uomo aveva continuato a gestire l’azienda di famiglia, la Porfido Calcestruzzi con serietà e passione, tanto che gli ultimi istanti della sua vita li ha trascorsi proprio tra quei capannoni, dove poi ha deciso di mettere fine alla sua esistenza.

A ricordare Giuseppe il sindaco di Montemarano, Beniamino Palmieri: “Nello sgomento che hai determinato, nel dispiacere grande che ci hai dato, nel dolore in cui ci hai portato, c’è tutto il bene che nutriva per te la Comunità di Montemarano. Tutti piangono il tuo sorriso, la tua disponibilità, i tuoi occhi svegli, ora chiusi per sempre. Ci stringiamo ad Emanuela, alle tue bimbe ed alla tua famiglia, in questo momento così difficile. Che peccato Giuseppe! Ti abbraccio con tutto il cuore”.

E l’amica Rosa aggiunge:”Hai sconvolto un’intera comunità, siamo tutti dispiaciuti per te. Penso alle tue figlie, alla tua compagna, alla tua povera mamma ai tuoi fratelli e non mi do pace, nn sarà facile superare tutto questo e sopportare questo grande dolore. Montemarano piange un ragazzo solare e in gamba, ci mancherai…addio Giuseppe Porfido non doveva finire così…R.i.p”.

Oggi l’ultimo saluto a Giuseppe. Fai buon viaggio.