- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Slitta il ritorno in campo dell’Avellino di Giovanni Bucaro. La gara contro l’Aprilia Racing in programma il prossimo 17 marzo è stata rinviata al 20 marzo (mercoledì ore 14.30). Data che potrebbe subire l’ennesimo slittamento visto che si giocherà la finale di Coppa Promozione (20 marzo) al “Partenio-Lombardi” tra Angri e Marcianise .

Come da disposizioni del comunicato n°105 del 01/03/2019: “Il Dipartimento Interregionale comunica che le gare in calendario nella  giornata del 17/3/2019, unicamente delle Società i Clli calciatori saranno convocati  nella Rappresentativa Serie D che parteciperà alla 71^ edizione della VIAREGGIO  CUP — World Football Tournament, saranno rinviate d’ufficio a mercoledi 20/3/2019.  Qualora le società di cui sopra ne faranno espressa richiesta entro il termine improrogabile del 9 marzo 2019, la gara si disputerà regolarmente il  17/3/2019 senza rinvio”. 

La data può essere suscettibile di ulteriore variazione se la rappresentativa LND dovesse proseguire alla fase successiva del torneo.

Alla luce di tale modifica, cambia il calendario degli allenamenti della Calcio Avellino SSD, che si svolgeranno a porte aperte: domani e venerdì Morero e compagni saranno agli ordini di mister Bucaro dalle ore 11 per un’unica seduta mattutina, da definire il programma di sabato. Domenica e lunedì liberi, ripresa degli allenamenti martedì 12 marzo alle ore 15.