- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stamattina 14 marzo, l’ufficio postale della città di Atripalda, alla presenza del sindaco Paolo Spagnuolo e del Direttore Claudio Fiorentino, ha riaperto al pubblico.

Difatti, sono stati conclusi i lavori di ristrutturazione della sede di via santi Sabino e Romolo n.7, finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – casa dei servizi digitali”, l’iniziativa di poste italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Poste, con tale iniziativa, rilancia, come promesso nel corso di un’imponente manifestazione organizzata a Roma in presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e di numerosi sindaci, tra cui Paolo Spagnuolo, ha dato un contributo notevole all’attivazione del programma di transizione digitale.

L’ufficio postale di Atripalda sarà a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.45.