- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Era tutto pronto tanto che i giostrai stavano già facendo girare le locandine per invitare tutti all’apertura del Luna Park che si sarebbe dovuta tenere il 17 agosto a Piazzale degli Irpini.

Alla fine i titolari della Canterini gruop, titolari dell’allestimento delle attrezzature, hanno deciso per il passo indietro.

La decisione dopo un nuovo incontro, tenuto questa mattina in Comune, per definire i dettagli soprattutto tempistici della permanenza delle giostre a Piazzale degli Irpini.

La partenza in ritardo, in luogo della indisponibilità dell’area fino al 15 agosto per permettere la realizzazione dei Fuochi d’artificio, così come lo stop che sarebbe dovuto avvenire non più tardi della fine di agosto, anche per l’inizio del campionato di calcio nel limitrofo stadio, hanno fatto maturare ai giostrai l’amara decisione.

Inutile montare tutto per poche settimane, tra l’altro a Ferragosto passato, meglio fermarsi per un anno e sperare di organizzare preventivamente e al meglio il tutto per la prossima estate, o chissà anche per Natale.