- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – All’orizzonte c’è la svolta, ma il tutto passa dalla sfida interna contro la Virtus Entella. L’obiettivo dell’Avellino è dare continuità al pareggio di Perugia. Walter Novellino dovrebbe confermare il 3-5-2 visto al “Renato Curi”. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Tra i pali toccherà a Lezzerini, vista l’assenza di Radu impegnato con l’Under21. In difesa il ballottaggio tra Kresic e Suagher dovrebbe premiare il croato. Conferma anche per la mediana vista a Perugia con D’Angelo, Di Tacchio e Moretti. Sugli esterni, invece, Molina e Laverone viaggiano verso la riconferma. In attacco conferma per Ardemagni affiancato da Bidaoui. Il belga-marocchino sembra aver avuto la meglio su Castaldo e Asencio.

Dall’altra parte del campo, ci sarà l’esordio-ritorno di Alfredo Aglietti sulla panchina dei liguri. Il tecnico toscano confermerà il 4-3-1-2 (adottato dal suo predecessore Castorina, ndr.). In difesa Pellizer affiancherà BenedettiIn mediana spazio al trio Eramo, Troiano e Nizzeto. Alle spalle di La Mantia e De Luca c’è Crimi

Avellino-Virtus Entellale probabili formazioni (fischio d’inizio alle 18):

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic, Migliorini, Ngawa; Laverone, Di Tacchio, Moretti, D’Angelo, Molina; Bidaoui, Ardemagni. A disp.: Iuliano, Suagher Pecorini, Paghera, Marchizza, Camarà, Castaldo, Asencio, Falasco. All.: Novellino.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Nizzetto; Crimi; La Mantia, De Luca. A disp.: Paroni, Baraye, Massolo, Cleur, Alluci, Ardizzone, Di Paola, Palermo, Currarino, Diaw, Mota. All.: Aglietti.

Arbitro: Minelli della sezione di Varese. Assistenti: Stefano Bellutti della sezione di Trento e Marco Bresmes della sezione di Bergamo. Quarto uomo: Luigi Nasca della sezione di Bari.