- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Brescia, Benevento, Livorno e Venezia. Quattro squadre che in comune hanno tanto, ma un solo obiettivo: Matteo Ardemagni. L’attaccante milanese, nonostante, la stagione in ombra fa gola a diverse formazioni del campionato cadetto. 

Nei giorni scorsi, Ardemagni, aveva rispedito al mittente l’interesse avanzato dal Brescia. Nemmeno la vicinanza a casa ha convinto in pieno il bomber ex Atalanta. Negli ultimi giorni all’asta si è unito anche la neo promossa Livorno. Gli amaranto vorrebbe formare una coppia esplosiva con il ritorno di Alino Diamanti e, appunto, Ardemagni.

Ad oggi, l’Avellino, non reputa ciuffo biondo incedibile. Anzi. Nel caso in cui dovesse arrivare una proposta allettante, la società, sarebbe pronta a parlarne. Difficile, invece, veder partire il bomber in uno scambio. Il Venezia si è mosso in tal senso proponendo uno scambio tra il numero nove e l’ex Gianmarco Zigoni. Ipotesi, che al momento, è da scartare.

Nel caso in cui Ardemagni lascerà l’Irpinia, il diesse Vincenzo De Vito, ha pronta l’alternativa. Oltre ai vari Nicola Citro o Gaetano Monachello il nome nuovo corrisponde a Simone Guerra. L’ariete piacentino della Feralpisalò piace. E pure tanto. Il classe ’89 nella passata stagione ha collezionato 35 gettoni conditi da 19 reti tanto da cullare il sogno promozione in B per la formazione dell’ex tecnico dei lupi, Mimmo Toscano.