- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Non so se avrò tutti i miei giocatori saranno della partita domenica”. Non usa mezza termini Nenad Vucinic in occasione della conferenza di presentazione del match contro la Dinamo Sassari. “Ognuno di noi deve dare il suo contributo affinché il basket ad Avellino venga salvato”.

“Affrontiamo una squadra in salute – spiega – E conterà moltissimo l’approccio in campo da parte nostra, e ci aspetta una partita durissima”. “La vittoria contro Ludwigsburg ci ha dato il giusto entusiasmo dopo la sconfitta contro Trieste – continua Vucinic – Sassari è una squadra ostica, ma soprattutto è difficile allenarsi visti i noti problemi societari. Il mio obiettivo non cambia, vorrei avere il miglior roster possibile”. 

Il tecnico di Avellino parla di possibili addii: “Dopo la partita di Champions League nessuno dei giocatori ha chiesto di andare via – ammette il coach dei lupi – Probabilmente i rumors che sono venuti fuori (Cole nel mirino Buducnost e Green Gran Canaria) probabilmente arrivano dal mondo dei procuratori. Ovviamente queste voci non ci aiutano di certo. Usciremo da questo momento difficile. Onestamente non so se qualcuno potrà non essere della partita”. “Nonostante il momento particolare mi aspetto un sostegno da parte dei tifosi – continua – Il momento è difficile ma noi siamo la loro squadra ed abbiamo bisogno del loro calore e del loro supporto”. “Nessuno vuole che questo club sparisca – conclude – Avellino ha bisogno di una squadra che reciti la sua parte nel campionato più bello del mondo”.