- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Potevamo chiuderla prima. Abbiamo sbagliato alcune situazioni sull’ultimo passaggio ma nel secondo tempo ho visto una squadra che voleva portare a casa il risultato”. Parla così, Piero Braglia tecnico dell’Avellino dopo il successo interno contro il Monterosi Tuscia

“Non si può dire nulla sulla vittoria – sottolinea Braglia – Abbiamo disputato un’ottima gara. Quando si vince diventa tutto facile ma non dobbiamo dimenticare che il Monterosi ha dato fastidio a molte squadre. Penso che non dobbiamo sminuire la partita che hanno disputato i ragazzi e credo bisogna pensare già alla partita di martedì“. Appunto all’orizzonte la sfida contro la Virtus Francavilla: “Affrontiamo una squadra forte – ammette – Dobbiamo essere bravi a preparare la gara nonostante il poco tempo a disposizione e, soprattutto, recuperare qualcuno”.

Il tecnico ha fatto il punto sull’infermeria: “Maniero ha un problema che in questo momento lo tiene fuori, difficilmente sarà dei nostri martedì – continua – Murano non ce l’ha fatta ad entrare, va ringraziato Plescia che si è sacrificato e Di Gaudio che è una forzatura. Kragl ha bisogno di giocare, il suo modo di calciare in Serie C è una cosa assurda”.