- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Continuità. E’ questa la parola d’ordine in casa Avellino. Dopo aver conquistato sette punti in una settimana, la squadra di Massimo Rastelli punta al poker nel match casalingo contro la Fidelis Andria guidata dall’ex, Diaw Doudou. Gara che vedrà, ancora una volta, l’assenza del pubblico. Bocciato il ricorso presentato dalla società, dopo la decisione del Giudice Sportivo relativa ai fatti di Foggia.

Il tecnico di Torre Greco, alla viglia del match contro i pugliesi, ha pungolato i suoi ad avere la giusta continuità per archiviare quanto prima il periodo negativo. Rastelli potrà contare sul rientro di Di Gaudio che, dopo diverse settimana di stop è tornato a disposizione. Non ci sarà Ceccarelli che ha avuto un affaticamento e precauzionalmente non è stato convocato. In chiave formazione si va verso la conferma del 4-3-3 con poche, anzi pochissime novità. Pane tra i pali; Rizzo a destra, Tito a sinistra; Moretti e Auriletto al centro; Matera, Casarini e Maisto a centrocampo; Russo e Trotta a supporto di Gambale.

Avellino-Fidelis Andria, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 17.30):

Avellino (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, Maisto; Trotta, Gambale, Russo. A disp.: Marcone, Illanes, Zanandrea, Garetto, Aya, Franco, Murano, Kanoute, Guadagni, Di Gaudio. All.: Rastelli.

Fidelis Andria (4-3-2-1): Savini; Ciotti, Dalmazzi, Delvino, Mariani; Djibril, Arrigoni, Candellori; Pavone, Sipos, Bolsius. A disp: Zamarion, Milillo, Graziano, Hadziosmanovic, Fabriani, Zenelaj, Paolini, Alba, Mercurio, Orfei, Persichini, Tulli. All.: Doudou.

Arbitro: Niccolo’ Turrini della sezione di Firenze.