- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Anzio – Il primo pensiero di mister Maurizio Macchioni  non può che essere per Archimede Graziani, che domani sarà dimesso dall’ospedale dopo l’intervento all’occhio. “Lo aspettiamo tutti, gli dedichiamo questa vittoria e tutta la squadra gli ha voluto fare un regalo più che gradito. Abbiamo iniziato il 20 agosto con 7 giocatori, questo non va mai dimenticato anche se non può essere un alibi. Questo è però un gruppo sano, che ha voglia di migliorarsi e di migliorare come collettivo, i tre punti aiutano. C’è grande serenità e spirito di squadra, come dimostra anche la disponibilità dei ragazzi nel passarsi la palla e di premiare il compagno piuttosto che l’individualità. La visita dell’ingegnere De Cesare? Sempre un momento piacevole per tutta la squadra, la proprietà ci mette in condizione di lavorare al meglio, a noi non resta che continuare ad impegnarci sotto traccia per migliorare giorno dopo giorno e raggiungere sempre il massimo risultato ottenibile”.

I 9 punti non creano però illusioni, ed il mister chiama a raccolta i tifosi per il prossimo doppio impegno casalingo: “Speriamo di avere ancora una volta una cornice di pubblico bella e stimolante nel nostro stadio. Per noi è importantissimo sentire l’affetto dei tifosi e faremo di tutto per continuare assieme a raccogliere i frutti del nostro lavoro quotidiano”.

Ettore Lagomarsini  estremo difensore dei lupi si accoda agli auguri a mister Graziani. “Una vittoria importante per la squadra – ha dichiarato – che dà continuità di risultati e che aiuta a crescere. Mantenere questo ritmo è fondamentale per provare subito a dare un segnale al campionato e staccare le altre avversarie. Oggi prendiamo i tre punti, in settimana lavoreremo per limare i piccoli errori che ci impediscono di chiudere le partite prima”.