- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino  – Due napoletani sono stati denunciati dai carabinieri. I due, in trasferta per mettere a segno un colpo, all’alba sono stati intercettati dai militari dell’Arma. All’“Alt” delle forze dell’ordine, il conducente ha pensato bene si premere sull’acceleratore per fuggire. Ne è nato un inseguimento, nel corso del quale, dagli accertamenti della targa,l’auto è risultata rubata.

I ladri, nel tentativo di guadagnare l’ingresso dell’autostrada per far perdere le proprie tracce, sono stati bloccati. Torrette di Mercogliano. A bordo dell’auto un 30enne di Napoli, gravato da precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio. Nei suoi confronti è scattata la denuncia, poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. L’autovettura recuperata sarà restituita al legittimo proprietario non appena ultimati i previsti accertamenti.

Denunciato anche un 45enne, anch’egli di Napoli, nei pressi del casello autostradale di Avellino Ovest alla guida di un’utilitaria, all’interno della quale i Carabinieri hanno trovato vari attrezzi atti allo scasso, nonché tre centraline utilizzate per il furto di autovetture, il tutto sottoposto a sequestro.