- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Nella mattinata odierna ad Avellino è approdato Kenneth Houdret. Il jolly belga ha firmato un triennale con opzione per i prossimi due anni. Houdret nei giorni scorsi (leggi qui) si era sottoposto a visite mediche presso Villa Stuart a Roma. Con l’arrivo dell’ex Royal Union Saint Gilloise passano a tre i calciatori belgi ingaggiati dall’Avellino. Nei giorni scorsi, infatti, hanno firmato Andry KawayaMarten Wilmots. Striani, procuratore di Houdret, ha avuto modo di parlare con Walter Taccone anche per la situazione inerente a Pierre Ngawa. Quest’ultimo finito nel mirino di alcuni club di A e B potrebbe rimanere in Irpinia per la prossima stagione.

Il mercato, però, non si ferma ai soli belgi. Ha firmato (annuale con opzione per il secondo anno) anche il giovane Salvatore Molinaro pescato dalla Palmese dell’ex Pellicori. In settimana, invece, è atteso il summit con l’Atalanta. Enzo De Vito diesse dei lupi avrà modo di parlare di Filippo Melegoni e Salvatore Molina. Con il primo c’è l’intesa di massima per l’approdo in Irpinia. Discorso differente, invece, per l’ex Modena. L’Atalanta avrebbe dato il placet, ma Molina vorrebbe giocarsi le sue carte in massima serie dopo la stagione di consacrazione ad Avellino. In avanti il nome caldo corrisponde ad Alessandro Piu dell’Empoli. Il classe ’96 reduce dalla buona stagione allo Spezia potrebbe ripartire nuovamente dalla cadetteria.

Tra i pali, invece, sarà rivoluzione. Valigia pronta per Luca Lezzerini e Rino Iuliano. In cima alla lista vagliata dal tecnico Michele Marcolini c’è il nome di Simone Aresti dell’Olbia, ma che in passato ha vestito le maglie di Pescara e Ternana in B.