- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Nel prossimo appuntamento, l’undicesimo del Girone C di LegaPro, l’Avellino riceverà tra le mura amiche il Catanzaro. Dopo due giorni di riposo, la squadra di Massimo Rastelli è tornata sul sintetico del Partenio-Lombardi per la ripresa degli allenamenti. Circa un centinaio di tifosi assiepati sulle gradinate dell’impianto di Contrada Zoccolari. In campo si è rivisto, dopo circa un mese di stop, Mamadou Kanoutè. Il senegalese ha lavorato con il gruppo per poi essere seguito dal preparatore atletico, Fabio Esposito. Rientrato in gruppo Antonio Matera. Differenziato per Simone Auriletto e Ramzi Aya. Federico Casarini è stato tenuto a riposo precauzionale per gestione dei carichi di lavoro.

Rastelli insieme al suo collaboratore, Marco Cossu ha tenuto a rapporto la squadra a centrocampo per poi continuare a lavorare sul 4-3-3. Domani la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento (Mattina ore 11.00, Pomeriggio ore 17.30). La seduta mattutina sarà a porte chiuse mentre il pomeriggio sarà aperto il settore Tribuna Montevergine D-E. Nel pomeriggio, Rastelli terrà la conferenza di presentazione.

LA DESIGNAZIONE. La gara Avellino-Catanzaro, in programma domenica 30 ottobre 2022 allo stadio “Partenio-Lombardi” (ore 17:30) e valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, sarà diretto da Stefano Nicolini della sezione di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Dell’Orco della sezione di Policoro e Glauco Zanellati della sezione di Seregno. Quarto ufficiale di gara sarà Valerio Pezzopane della sezione di L’Aquila.