- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – L’Avellino alla prova del nove. I lupi di Roberto Taurino cercano, questa sera fischio di inizio alle 20.30, il bis dopo la prima vittoria arrivata contro l’ACR Messina. Una gara che si presenta ricca di insidie con i padroni di casa che, reduci dal pareggio contro il Giugliano, cercano il primo successo interno. Il tecnico salentino confermerà il 4-3-3 visto nell’ultima uscita stagionale ma dovrà fare i conti con una lunga lista di assenti. Di Gaudio e Zanandrea non hanno ancora smaltito del tutto le botte rimediate contro il Monopoli; Rizzo è stato fermato a scopo precauzionale per un affaticamento e Kanoutè si è fermato per un fastidio al ginocchio; completamente recupero Pane.

In chiave formazione conferma, appunto per il 4-3-3 che all’accortezza può diventare un 4-3-2-1. Davanti a Marcone, Aya e Moretti, Ricciardi a destra, Auriello a sinistra; Matera, Casarini e Dall’Oglio a centrocampo; Russo e Ceccarelli al fianco del confermato Trotta nel ruolo di boa centrale. Saranno 396 i tifosi dell’Avellino che raggiungeranno il “Francioni”. Il punto di raccolta per i tifosi dell’Avellino è stato previsto dalle autorità locali presso l’uscita di Frosinone. I tifosi che avranno intenzione di recarsi in trasferta dovranno trovarsi presso il punto di raccolta entro le ore 18,30.

Latina-Avellino le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 20.30):

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Rossi, Di Livio, Amodio, Sannipoli, Carrisoni; Fabrizi, Carletti. A disp.: Giannini, Tonti, Barberini, Celli, Di Mino, Nori, Bordin, Riccardi, Margiotta, Corinovis. All.: Di Donato.

Avellino (4-3-3): Marcone; Ricciardi, Moretti, Aya, Tito; Matera, Casarini, Dall’Oglio; Ceccarelli, Trotta, Russo. A disp.: Pane, Pizzella, Auriletto, Illanes, Franco, Maisto, Garetto, Micovschi, Guadagni, Gambale, Murano. All.: Taurino.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola. Assistenti: Giacomo Monaco della sezione di Termoli ed Egidio Marchetti della sezione di Trento. Quarto uomo: Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza-