- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Se dovesse capitare qualcosa non ci tireremo indietro”. Così il direttore sportivo dell’Avellino, Carlo Musa, a margine della presentazione di Lorenzo Betti. Con l’arrivo del classe ’00 alla corte di Giovanni Bucaro va a delinearsi la batteria under. L’ex Primavera Fiorentina è il terzo under annunciato nel mercato di gennaio. Prima era stato il turno di Viscovo (’99, portiere) e Rizzo (’98), centrocampista.

LE TAPPE DEL MERCATO. Il club biancoverde potrà contare fino al prossimo 30 gennaio per acquisire le prestazioni di giocatori superiore, ma che dovranno svincolarsi. Termine perentorio, invece, per il prossimo 31 gennaio per i prestiti dalla categoria superiore. Entro e non oltre il 31 marzo, l’Avellino, potrà tesserare i calciatori che si sono svincolati dal campionato di Serie D in estate o al massimo dicembre.

L’OCCASIONE. Senza fretta, Musa, riflette sulla possibilità di aggiungere un nuovo esterno d’attacco allo scacchiere di Bucaro. Sondato il terreno per Fabiano (’84), l’Avellino, valuta la situazione di Angel Sainz-Maza (’93) attualmente in forza alla Sicula Leonzio in Serie C. Fin qui, l’ex cantera del Barcellona, ha collezionato 17 presenze (966′ giocati) condite da un solo assist. Nel caso in cui la trattativa vada in porto la prossima settimana, l’Avellino, potrà schierarlo solo il prossimo 3 febbraio in occasione del match interno contro l’Sff Atletico.