Home Avellino Avellino, tra squalifiche e infortuni. Contro il Cesena è già emergenza

Avellino, tra squalifiche e infortuni. Contro il Cesena è già emergenza

- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Lupi in emergenza totale in vista del Cesena. Sicuri assenti per squalifica Pierre Ngawa e Angelo D’Angelo. Il primo ha rimediato un giallo (il quinto stagionale, ndr.) per fallo su Floriano, rosso per il capitano dei lupi. Assenze certe anche per gli infortunati Soufiane Bidaoui e Davide Gavazzi che ne avranno ancora per un pò di giorni.

Tutti dietro la lavagna dopo il ko patito contro il Foggia sabato pomeriggio. Nonostante il gol del vantaggio di Raul Asencio, l’Avellino, è scomparso dal campo dopo il cartellino rosso di D’Angelo. Da qui si la truppa di Walter Novellino ha prestato il fianco agli avversari.

Da domani pomeriggio, al Partenio-Lombardi, il tecnico dei lupi dovrà studiare il canovaccio tattico per la sfida contro i romagnoli. A destra, complice l’assenza di Ngawa, Novellino è alle prese con il ballottaggio tra Lorenzo Laverone e Simone Pecorini.

Il tecnico di Montemarano cercherà di recuperare qualche pedina in avanti. Possibili i rientri, ma solo per uno spezzone di partita, per Luigi Castaldo e Matteo Ardemagni. Saranno da verificare, invece, le condizioni di Bryan Cabezas. Contro il Cesena, però, Novellino potrà contare anche su Armando Vajushi che, avrà a disposizione un’intera settimana di lavoro.

Foto: usavellino 1912