- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “A me interessa l’Avellino sul campo” così Walter Novellino alla vigilia del match di Cittadella. “Andiamo in un campo difficile – ammette – Noi dobbiamo affrontare il Cittadella con la nostra mentalità. Al di là delle difficoltà interne abbiamo grande caratteristiche per fare bene lontano dalle mura amiche“.

E’ ovvio che incontriamo una squadra che nelle ultime partite ha ottenuto grandi risultati – continua Novellino – Abbiamo giocatori che possono dare ampiezza e profondità. Non potrò contare su Marco Migliorini, che ha accusato un problema questa mattina. In quel reparto, però, posso contare su grandi elementi da Kresic e Suagher“.

Io credo che dobbiamo sfruttare al meglio gli inserimenti di D’Angelo e Molina, abbiamo una potenza importante che possiamo sfruttare. Credo che stiamo superando il limite con Ardemagni – continua Novellino – E’ chiaro che è uno dei pochi goleador che abbiamo in squadra, ma possiamo contare su giocatori del calibro di Castaldo e Asencio“.

La squadra sta lavorando – dichiara Novellino – Il mio obiettivo è uscire da questi venti punti. Io sono concentrato sulla partita. Per me interessa l’Avellino sul campo. Noi dobbiamo ritrovarci per dare soddisfazione all’ambiente, ma anche a noi stessi“.