- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ allarme portieri per l’Avellino in vista della gara del “Penzo” contro il Venezia di Pippo Inzaghi. Il tecnico dei lupi, Walter Novellino, può contare sulla sola disponibilità di Luca Lezzerini. Dalla ripresa degli allenamenti, Inout Radu, occupa un posto nella lista degli indisponibili insieme al terzo portiere Rino Iuliano. Il campanello d’allarme era già scattato alla vigilia del match contro il Cesena, ma il romeno ha stretto i denti. Contro i lagunari potrebbe gettare la spugna.

Nel pomeriggio odierno, l’Avellino, sarà in campo al “Canada-Cioffi” di Cervinara per sostenere un test amichevole con l’Audax di Pasquale Iuliano. Amichevole che servirà ad abituare i biancoverdi al manto in erba naturale, ma soprattutto per testare lo stato fisico dei singoli. Contro il Venezia, Novellino, potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro i romagnoli sabato pomeriggio. Il rientro di Ngawa permetterà al trainer di Montemarano di aver maggior solidità difensiva. A centrocampo, invece, Moretti viaggia verso una maglia da titolare dopo la buona prova contro il Cesena.

Contro i lagunari, però, non ci saranno Castaldo e Bidaoui. Il duo biancoverde dovrebbero tornare a disposizione solo per il match interno contro il Novara. In dubbio anche la presenza di Cabezas che, nella giornata di ieri, ha effettuato lavoro differenziato. Attacco ridotto all’osso con i soli Ardemagni e Asencio a disposizione. Per ora.