- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cervinara (Av) – L’Avellino liquida la pratica Audax Cervinara con un secco 1-5. La truppa di Walter Novellino questo pomeriggio ha affrontato in amichevole, al “Canada-Cioffi” i caudini di mister Pasquale Iualiano. A segno Ardemagni, con una doppietta, Laverone, Wilmots e Mentana. L’Audax ha accorciato Russolillo, con errore di disattenzione del giovane Malaspina, quest’oggi tra i pali.

Il tecnico di Montemarano ha insistito sul 3-5-2 che, potrebbe essere la chiave di svolta per il match del “Penzo” contro il Venezia. All’ombra della Serenessima non ci sarà Radu che, salterà la sfida, per via dei problemi muscolari che da lunedì pomeriggio non gli danno tregua. Toccherà, dunque, a Lezzerini difendere i pali della porta biancoverde.

Al termine del match di Cervinara, Salvatore Molina, ha fatto il punto in casa Avellino: “In questo momento della stagione il nostro obiettivo è portare a casa il maggior numero di punti possibili – ammette il centrocampista dei lupi –  Dobbiamo dimenticare quanto prima il pari amaro contro il Cesena. La classifica non è di certo meravigliosa starà a noi raddrizzarla”.

“Parlare di playoff in questo momento è deleterio – continua Molina – Bisognerà raggiungere quanto prima la quota salvezza poi si vedrà. Sabato affrontiamo una squadra, il Venezia, che ha acquisito maggior consapevole dei propri mezzi. All’andata ragionava più da neo promossa, oggi invece punta in alto. Il mio stato fisico? Sto bene arrivo da una stagione di inattività, ma la gamba risponde sempre meglio ne sono felice. Ovviamente con il lavoro sono convinto di poter ancora di più”.