- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Le chiacchiere non mi piacciono” è il messaggio che Walter Novellino lancia alla vigilia del match contro il Novara. “Il primo tempo di Venezia è stato giocato malissimo – continua – Nella ripresa, però, abbiamo reagito. In questa settimana ho letto delle cose che non mi sono piaciute e, so per certo che dobbiamo prestare attenzione sulle palle inattive”.

“La situazione infortunati al momento è buona, ma dovrò rinunciare a Moretti e Ardemagni alle prese con la febbre – continua Novellino – Ma guardiamo avanti e non ci appelliamo agli alibi. Finché eravamo al completo, la squadra giocava come piace a me. Ad Avellino, ultimamente, ci sono troppi professori ma per questo non posso farci nulla”.

“Nel mio passato ho sempre vinto con il 4-4-1-1 – continua – E’ pur vero che quando mi mancano gli uomini devo cambiare qualcosina. Contro il Novara, domani pomeriggio, posso contare sul rientro di Bidaoui e soprattutto anche su Cabezas che si è rimesso in sesto. I risultati lo so non fanno felice le piazza, ma anche io non sono soddisfatto dei gol presi”.

DAL CAMPO – Allenamento di rifinitura questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro il Novara, il tecnico Novellino ha convocato 23 calciatori.

Questi i convocati del tecnico Walter Novellino:

Portieri: 1 Radu, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 19 Asencio, 26 Bidaoui, 30 Cabezas, 25 Luigi Mentana (’99).