- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nessun problema per il mercato della Sidigas Scandone Avellino. I tre lodi, che in questi giorni hanno tenuto banco sono in via di risoluzione. Nelle prossime ore saranno valutare le condizioni di Matt Costello e Demetris Nichols. L’ex Spurs rientrerà in Irpinia quest’oggi per sottoporsi ad un nuovo esame di controllo. L’ex CSKA Mosca, invece, si trova negli Stati Uniti dove si è sottoposto ad un esame specialistico. Dopo aver sciolto questi due nodi, Avellino, valuterà il mercato.

Nel mirino della società di Via Zoccolari c’è Ojars Silins (ex Reggio Emilia e Trento) con cui c’è già l’intesa di massima tra le parti, ma c’è da limare qualche dettaglio. Avellino nel frattempo tiene in considerazione un tassello nel pitturato. Sondaggi sono stati avviati per Patric Young e Lucas Nogueira.

Nazionale. L’Italia batte 70-65 a Brescia la Lituania e si avvicina ancor più al Mondiale di basket in Cina dell’anno prossimo. Nel gruppo J gli azzurri salgono così a 16 punti, a meno uno dai baltici, finora imbattuti. Domenica è in programma la prossima partita della squadra di Sacchetti, in trasferta, contro la Polonia. Ariel Filloy, playmaker della Sidigas Avellino, ha realizzato 4 punti in 14 minuti giocati (0/4) ed 1 di valutazione.