- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciata una settimana decisiva per il calciomercato in casa Avellino. A giorni sono previste le prime ufficialità (Kawaya, Houdret, Wilmtos e Molinaro). Ma non solo. La società sta lavorando intensamente per ricostruire la batteria dei portieri. Dei guardiani dei pali dello scorso non ve ne resterà traccia. Lezzerini verrà girato in prestito (alla finestra c’è il Venezia), Iuliano verso la rescissione e Casadei a cui non verrà rinnovato il contratto.

Nel mirino dei lupi ci sono Di Gennaro e Di Gregorio entrambi dell’Inter. Occhi puntati anche su Montipò del Novara, ma la concorrenza di certo non manca. Difficile, invece, poter arrivare a Provedel dell’Empoli. Nel ruolo di terzo, come vi avevamo anticipato, il Monopoli aveva offerto Bifulco. Quest’ultimo, però, non convince in pieno la società.

In difesa, l’Avellino, vorrà ripartire dalla riconferma di Migliorini e Ngawa. Entrambi fanno gola a diversi club di massima serie. Quasi certamente, però, arriverà un difensore under. I profili vagliati sono Zanandrea della Juventus, Nolan dell’Inter e Buongiorno del Torino. In uscita c’è Morero finito nel mirino del Catanzaro. In settimana è attesa l’accelerata per il centrocampista dell’Atalanta, Melegoni.

Nella giornata di domani, la società, incontrerà Castaldo e il suo entourage. Nei giorni scorsi, l’attaccante, aveva richiesto a gran voce il rinnovo con l’Avellino (leggi qui). Tra la domanda e l’offerta ballano circa 30mila euro. In caso di mancata intesa, il bomber di Giugliano, potrebbe salutare il sodalizio irpino. Alla finestra c’è sempre la Casertana. Discorso simile verrà fatto per Ardemagni al rientro dalle vacanze da Mykonos. Ad oggi, Marcolini, ha una sola certezza in avanti. Mokulu. L’attaccante fiammingo continua il suo percorso di recupero dopo l’infortunio occorso nel corso della stagione passata.