- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Qualche buona risposta è arrivata, ma c’è ancora tanto da lavorare, conosciamo il nostro percorso”. Così il tecnico dell’Avellino, Roberto Taurino al termine del test amichevole contro l’FC Matese. “Siamo una squadra nuova, che si è evoluta nel periodo di mercato – sottolinea – Qualcuno è arrivato da pochissimo. Volevamo fare novanta minuti con un blocco squadra. Era stata una scelta ponderata con tutto lo staff per entrare in condizione”.

La società non è inattiva sul mercato – ammette Taurino – Il direttore con il presidente è pronto per vedere se ci sono giocatori funzionali a una squadra che è già una buona squadra. Murano credo non sia dato il giusto peso. Ha una sua storia. È un giocatore che ha vinto campionati, forte. Ha una struttura importante ed è un top player per la categoria”. “Maniero ad oggi fa parte della rosa – dice – Si sta allenando, è arrivato non in grandissima condizione. Si sta mettendo sotto. Quando finirà il mercato, potrò contare su chi è rimasto e su chi ha voglia di sposare la causa”.

“Sono felice di essere tornato qui – spiega, Julian Illanes – Tutto è nato in poche ore con il mio agente che mi ha telefonato durante un test amichevole e mi ha proposto l’opportunità. A Pescara stavo bene ma non potevo dire di no all’Avellino, fa parte di me ormai. In questi giorni non mi sono allenato per via d un fastidio al collo, ma spero di superarlo nei prossimi giorni. In questo momento accuso il problema negli allenamenti. Il ruolo? Gioco in tutti quelli della difesa a tre”.