- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Precetto natalizio per i Vigili del fuoco di Avellino presso il Comando provinciale. Una Santa messa è stata celebrata da Padre Francesco Benincasa della chiesa del Santo Rosario alla presenza del comandante Rosa D’Eliseo, del personale opeartivo ed amministrativo e delle loro famiglie. Al termine della funzione religiosa sono stati presentati i calendari realizzati dal Servizio documentazione per il 2018.

 

Il comandante ha formulato il suo augurio personale ai presenti.

“A conclusione di questo anno – ha detto- vorrei ringraziare tutto il mio personale per l’impegno, la tenacia e la sensabilità  che ha sempre dimostrato nell’affrontare quotidianamente i numerosi interventi, le difficoltà e la fatica richiesta da un anno  particolarmente impegnativo. Per ogni mese del calendario- ha spiegato il comandante D’Eliseo – è stata scelta un’immagine che rendesse l’idea della diversità e complessità degli eventi che sono stati affrontati, ma anche delle esercitazioni, manifestazioni e celebrazioni che hanno aperto le porte della nostra caserma alla città e al territorio.”

 ” Le foto del recente passato ci sarnno di auspicio per un nuovo anno con l’augurio che possa sempre migliorare la nostra crescita, la nostra professionalità e soprattutto il nostro “essere vicini” alla popolazione  con i mezzi, le mani e con il cuore.”– ha concluso.