- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La Vincenzo Nigro Bagnoli scatenata sul mercato. Dopo la bella e meritata vittoria del campionato di Seconda Categoria, la squadra altirpina, cara al presidente Iuppa, ha in primis confermato il tecnico castellese ex Torella dei Lombardi e Polisportiva Castelfranci Angelo Corrado e inoltre numerosi elementi della scorsa stagione.

Poi ha cominciato a muoversi, bene, sul mercato, ingaggiando elementi di qualità per la Prima Categoria come: Rosario Masullo (trequartista classe ‘84 ex Polisportiva Lioni e Felice Scandone Montella), Catello Salomone (navigato centrocampista classe ‘81 ex Parco Aquilone, Felice Scandone Montella e Serino), Pietro Cinaculli (attaccante classe ‘86 ex Acerno), Luigi Fazio (veloce esterno offensivo classe ‘89 ex Siconolfi e Felice Scandone Montella) e Carmine Capuani (difensore classe ‘95 ex Acerno e Nusco- Lioni).

Nella giornata di ieri ha poi definito altri due movimenti in entrata. Alla corte di mister Corrado, infatti, sono arrivati l’ottimo terzino classe ‘92 Francesco Di Mauro, già in forza alla Vincenzo Nigro Bagnoli anni fa in Prima Categoria e che è tornato in paese dopo aver terminato gli studi a Madrid, ed il giovane attaccante classe ‘97 Francesco Corso, quest’ultimo lo scorso anno messosi in luce sia in Prima Squadra che nella Juniores Regionale della Felice Scandone Montella.

Il direttore sportivo bagnolese, Raffaele Rogata, ha così commentato la campagna acquisti: “Siamo soddisfatti degli ultimi due arrivi, ma più in generale di tutti i movimenti fatti finora. Ci stiamo muovendo nell’ottica di disputare un ottimo campionato di Prima Categoria. Il mercato comunque non è ancora chiuso, siamo vigili qualora si presentasse una occasione che faccia al nostro caso”.