- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Abbiamo gli stessi punti, al di là della penalizzazione. Tutto ciò testimonia l’importanza della gara. Conosciamo la bravura del reparto avanzato, ma soprattutto le tante soluzione che Zeman può adottare”. Parla così Piero Braglia a pochi giorni dalla sfida interna contro il Foggia. Ultima tappe del girone d’andata per l’Avellino. “Noi dobbiamo prepararci al meglio – spiega – Dobbiamo adottare le giuste soluzioni, visto la pericolosità del reparto avanzato del Foggia”.

“Noi dobbiamo fare una grande partita aggressiva – continua Braglia – Non dobbiamo farli giocare liberamente. Se non siamo aggressivi sbagliamo, secondo me è una partita da giocare così”. “Il discorso dei rinnovi va avanti da sei mesi – ammette – Nonostante ciò la squadra dimostrando in campo il loro valore, almeno questo va riconosciuto. De Simone ha sottolineato la bravura dei ragazzi di mettersi alle spalle certe voci. Sono situazioni in cui non ci ho mai marciato sopra – spiega Braglia – Io curo lo spogliatoio, le altre tematiche vanno affrontare con Di Somma“.

“A Vibo non abbiamo fatto una grande partita – dichiara – E’ palese che qualche ragazzo è entrato in partita con difficoltà, qualcuno forse dimentica che il campo era fangoso. Entrambe abbiamo avuto dei problemi, ma nonostante ciò l’abbiamo portata infondo. Ci sono stati due errori su Ngom – dice – Hai vinto una partita contro una squadra modesta che contro il Bari ha pareggiato ma poi si è visto annullare un gol buono. Quanto alla partita di domenica dobbiamo andare a duemila altrimenti rischiamo di perderla”.