- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Abbiamo fatto una buona gara, provandola a vincere sin da subito. Stiamo crescendo anche nel modo di stare insieme, oggi ho visto un gruppo molto unito, anche chi è entrato ha fatto bene. Li ho visti bene, bisogna continuare così”. E’ il commento del post gara del tecnico dell’Avellino, Piero Braglia.

“In settimana Matera ha fatto vedere grandi cose nella partitella – spiega – Ho pensato, dunque, che andava premiato con un’opportunità dal primo minuto. Ha fatto bene. Ora sta solo ai ragazzi capire che possono fare un campionato piuttosto che un altro. Fino a qualche settimane fa pensavamo a cose brutte, ora stiamo andando piuttosto bene e bisogna godersi il momento senza montarsi la testa.”. Il plauso del tecnico toscano arriva anche per Kanoutè: “Ha dimostrato di essere un grande uomo – afferma – Solo ieri ha saputo della morte della suocera. Ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e a questi colori, è stato veramente bravo. Infatti ora va via in macchina, così da raggiungere quanto prima casa sua”.

Uno spaccato anche su Di Gaudio e Micovschi: “Totò deve abituarsi alla Serie C, tra avversari e campionato – spiega – Aveva preso una brutta botta lo scorso fine settimana, che poi si è ripresentata giovedì. Forse è stato quello a limitarlo, non tanto il terreno di gioco. Perché se Totò sta bene non si fa questi problemi. Micovschi deve iniziare ad aiutarsi anche da solo – conclude – E’ un ragazzo di valore a cui va data fiducia fin quando ci sarà la possibilità”.

Avellino, Kanoutè firma la prima vittoria esterna: battuto il Messina