- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Tre giorni dopo la sconfitta con la Torres, l’Avellino, è chiamato al riscatto contro il Budoni. E’ in programma oggi pomeriggio (ore 14.30) il recupero della sedicesima giornata non disputata al “Comunale di San Teodoro” per vento. La truppa di Giovanni Bucaro dovrà rialzare la testa dopo la sconfitta arrivata domenica al “Vanni Sanna” contro la Torres.

Nonostante le assenze, Bucaro, confermerà il 4-4-2. Tra i pali torna Lagomarsini visto la squalifica di Pizzella. In difesa c’è Dondoni con uno tra Capitanio o Dionisi al suo fianco. In mediana, invece, turno di riposo per Gerbaudo con lo schieramento di Di Paolantonio al fianco di Matute. In avanti spazio al tandem formato da De Vena e Sforzini. Indomiti circa una decina di tifosi saranno presente all’impianto in Costa Smeralda. 

Le probabili formazioni di Budoni-Avellino (fischi d’inizio ore 14.30):

Budoni (4-4-2): Donini; Pantano, Raimo, Gungui, Farris; Varrucciu, Varela, Musu, Villa; Spanò, Murgia. A disp.: Tirri, Scanu, Moro, Cissè, Sparing, Vispo, Santoro, Valerio, Spina. All.: Cerbone.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Dondoni, Dionisi, Parisi; Da Dalt, Di Paolantonio, Matute, Carbonelli; De Vena, Sforzini. A disp.: Longobardi, Capitanio, Buono, Mithra, Tompte, Ciotola, Omonhoria, Mentana. All.: Bucaro.

Arbitro: Simone Piazzini di Prato. Assistenti: Matteo Besozzi di Sondrio, Luca Landoni di Milano.